fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Popolari-Udeur di Montesarchio, Ambrosone nominato segretario sezionale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nell’ambito del programma di riorganizzazione della struttura di partito sul territorio sannita, il segretario provinciale dei Popolari-Udeur Vittorio Fucci ha nominato Giovanni Ambrosone segretario della sezione di Montesarchio (Benevento). Fucci ha anche provveduto ad incaricare i componenti dell’esecutivo del Campanile nel capoluogo caudino: oltre ad Ambrosone, ne fanno parte Isidoro Nazzaro, Maria Teresa Napolitano e Roberto Sodano, che svolgerà la funzione di presidente onorario della sezione di Montesarchio.

«Accolgo con grande piacere la nomina dell’amico Raffaele Sodano – ha spiegato Clemente Mastella – volto notissimo della politica caudina e sannita, in passato componente della direzione provinciale della Democrazia Cristiana, vice-sindaco di Montesarchio, presidente Iacp e candidato al Parlamento. Con Raffaele ci uniscono valori e tradizioni, ed una convinta formazione cattolica che si ispira agli ideali dell’allora Balena Bianca. Sono sicuro che il suo sarà un contributo fondamentale alla causa dell’Udeur in Valle Caudina e non solo, perché la sua esperienza e la sue indubbie capacità politiche frutto di un meticoloso lavoro sul campo, sono credenziali che pochi possono vantare. Rivolgo inoltre i più sinceri auguri di buon lavoro al neo-segretario Giovanni Ambrosone e a tutto l’esecutivo». Alle felicitazioni del segretario nazionale del Campanile si è associato il numero uno provinciale Vittorio Fucci: «Auguro sia al segretario di sezione che al presidente onorario di svolgere un proficuo lavoro nell’interesse del partito e della comunità di Montesarchio. Raffaele Sodano è stato un protagonista importante della politica sannita, sfiorando in una circostanza anche l’elezione al Parlamento, mancata per soli 500 voti. Le sue qualità politica e la sua arguzia saranno sicuramente utili per fornire una redditizia collaborazione ed un solido apporto all’Udeur ed alla soluzione dei problemi che riguardano la città di Montesarchio. Quanto a Giovanni Ambrosone, l’ho scelto innanzitutto perché si tratta di una persona perbene, dotata di grande intelligenza. Sono certo che onorerà nel migliore dei modi l’impegno che ha assunto».

Dopo aver varato per ora solo l’esecutivo sezionale, Fucci nelle prossime settimane provvederà anche a nominare il comitato direttivo, di comune accordo con Ambrosone e Sodano. Nei prossimi giorni sono attese peraltro nuove importanti adesioni al partito di Clemente Mastella da parte di diversi amministratori, alcune delle quali interesseranno proprio il comune di Montesarchio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Montesarchio, rifacimento del manto stradale su alcune vie: ecco il piano traffico

redazione 2 settimane fa

Montesarchio, nella notte tragico scontro tra scooter: muoiono due 17enni di Rotondi

redazione 3 settimane fa

Montesarchio, fiamme nel deposito di un oleificio

redazione 4 settimane fa

Montesarchio, approvato in Consiglio regolamento per disciplinare spazi comunali. Nei week end al via l’isola pedonale

Dall'autore

redazione 43 secondi fa

Emergenza cinghiali, l’assessore Caputo: ‘ Campania in prima linea nel contrasto alla proliferazione’

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 luglio 2024

Christian Frattasi 11 ore fa

Al Triggio intitolato largo all’avvocato Francesco Romano, figura di spicco della storia di Benevento

redazione 14 ore fa

Astensione FdI al Consiglio Provinciale, Bocchino (Lega): ‘Centrodestra si incontri, si lavori assieme senza inciuci con Mastella’

Primo piano

redazione 44 secondi fa

Emergenza cinghiali, l’assessore Caputo: ‘ Campania in prima linea nel contrasto alla proliferazione’

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 luglio 2024

Christian Frattasi 11 ore fa

Al Triggio intitolato largo all’avvocato Francesco Romano, figura di spicco della storia di Benevento

redazione 14 ore fa

Nel Sannio un Polo per il trattamento ed il recupero dei RAEE

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content