POLITICA
Lombardi: speriamo finisca in fretta la ‘processione’ al Rummo di Benevento…

Ascolta la lettura dell'articolo
Il movimento politico Azione Sociale Sud – in una nota diffusa alla stampa "manifesta il proprio stupore per le numerose "udienze" a nostro parere private , che hanno interessato in questi mesi l’azienda ospedaliera Rummo di Benevento".
"Noi non siamo contrari al dialogo anzi,- prosegue Giuseppe Lombardi – ma visto che si tratta di Res publica ci saremmo auspicati che chi avesse avuto qualcosa da dire,suggerire,evidenziare al d.g. Boccalone lo avesse fatto pubblicamente attraverso la stampa.Ci auguriamo che con l’ultimo incontro tenutosi la processione finisca del tutto.Un manager come Boccalone ben pagato e scelto sicuramente per la sua professionalità e non per mero indirizzo politico comunque saprà sintetizzare i suggerimenti a lui affidati scremandoli da quelli che sono di interesse puramente politico".
"Il movimento Azione Sociale Sud vigilerà attentamente su tutto quello che è di interesse pubblico ed avrà occhi ben aperti sul mondo della sanità.Questa per essere efficiente ,deve essere estranea a quella politica che in un recente passato ,a nostro parere, ha riempito corsie ospedaliere mortificando aspettative e professionalità.Il forte rispetto per la salute pubblica e per le capacità del d.g. Boccalone ha fatto sì che questo movimento politico non abbia mai chiesto alcun incontro con il manager che sicuramente avrà idee proficue ed una programmazione per il Rummo all’altezza della tua tanto ambita nomina.Oltre ad i saluti a Boccalone consegniamo la nostra speranza per un suo proficuo e pulito lavoro".