Associazioni
Al via al Malies “Regalo sotto l’Albero”

Ascolta la lettura dell'articolo
Partita stamani presso la galleria commerciale Malies in piazza Commestibili la prima edizione di “Regalo sotto l’Albero”, in programma fino a venerdì 23 dicembre. La manifestazione è organizzata dalla società Mediapress e si avvale del patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento.
Oltre 70 espositori, molti dei quali presenti per la prima volta in assoluto nel capoluogo sannita, garantiranno un’offerta irripetibile per quanti intendono regalare e regalarsi idee originali in occasione delle festività natalizie e di fine anno: prodotti artigianali, libri, fumetti, oggetti introvabili, bigiotteria, lavorazioni manuali all’uncinetto e a ricamo, e tante immancabili prelibatezze enogastronomiche…
Anche la Gesesa Benevento sarà presente con un proprio spazio espositivo all’interno di “Regalo sotto l’Albero”: nell’occasione l’azienda che gestisce il servizio idrico nella città capoluogo distribuirà materiale illustrativo sull’attività espletata e gadget natalizi ai visitatori della kermesse per essere presente in maniera tangibile sulla tavola dei sanniti in occasione delle imminenti festività.
Non solo, ma i visitatori di “Regalo sotto l’Albero” avranno anche la possibilità di visitare la mostra che Gesesa ha allestito e nell’ambito della quale saranno esposti elementi della tecnologia di ieri e di oggi in uso all’azienda per garantire la fornitura dell’acqua: elettropompe, contatori, schemi di allaccio, filtri, misuratori, manometri, riduttori ed impianti di clorazione.
Da ricordare infine l’appuntamento musicale in programma nella giornata conclusiva della manifestazione, venerdì 23, quando a partire dalle ore 18.00 l’associazione napoletana Las Tangata terrà una esibizione di tango argentino con la partecipazione, tra gli altri, della ballerina Emilia Argenziano.
Regalo sotto l’Albero è aperta al pubblico per l’intera giornata di oggi, domani e venerdì: l’ingresso è ovviamente gratuito.