Associazioni
Il Comitato Regionale Unpli si riunisce a Ponte

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 22 dicembre si terrà a Ponte la riunione del Comitato regionale UNPLI; il Comitato regionale UNPLI presieduto da Mario Perrotti si compone dei 5 presidenti dei consigli provinciali (Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e Napoli, di 15 consiglieri eletti in rappresentanza delle circa cinquantacinque Pro Loco affiliate.
All’ordine del giorno, si legge nella nota diffusa alla stampa, c’è la definizione degli adempimenti assembleari; l’approvazione degli emendamenti del regolamento regionale; la situazione degli statuti provinciali. Vi prenderanno parte anche i membri del collegio revisori e dei probiviri. Ad introdurre i lavori saranno i saluti del sindaco di Ponte, Domenico Ventucci e del presidente della locale Pro Loco, Daniele Simeone; in rappresentanza della Regione Campania – Assessorato al Turismo ci sarà Eugenio Viti. La segreteria organizzativa sarà formata dai volontari del servizio civile Domenico Iannella, Marco Guglielmucci e Veronica Itri.
“La scelta del nostro paese – ha dichiarato il presidente della Pro Loco pontese Daniele Simeone – rappresenta un importante riconoscimento per la proficua attività finora svolta dalla nostra associazione turistica”.