CULTURA
‘Il centro è ovunque’: vince Alessandra Odoni

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo studio di architettura [archiattack] di Benevento ha reso noto, attraverso una comunicazione agli organi di stampa, l’esito del concorso “Il centro è ovunque”.
Tra le 181 opere pervenute la giuria composta dagli architetti soci dello studio Piergiorgio Romano, Gianluca Francesca, Cosimo Masone e da Alessia Cocca, Daniela Cotimbo, Manuela De Noia, Hripsimé Pagliarini, Isabella Pedicini, Mario Spada, Angelo Raffaele Viviani, provenienti a vario titolo dal mondo dell’arte, presieduti dal Maestro Riccardo Dalisi hanno scelto le 12 opere che andranno ad illustrare il calendario 2012: One Kind Band di Alessandra Odoni ? vince il primo premio dell’importo pari a 1000 euro, seguita da Biorealism di Francesco Caiazza ? Un Sogno Ipertrofico di Simona Barbagallo ? Pass Home di Isabella Mara ? Cadmo di Gabriele Dini ? Senza Titolo di Elisabetta Pizzichetti ? Blue Cloud 2 di Felix Bauer ? Immagini in Ciclostile di Giacomo Lion ? ID. Show di Lorenzo Ghelardini ? Bioopera a Termine n.20 di Paola Calcatelli ?The Green Man di Andreco ?Casa Dolce… Cosa? di Maria Cecchella.
Il Presidente della giuria Riccardo Dalisi ha premiato con menzioni speciali Equazione di Francesco Cisaria ? Libera di Camilla Marinoni Oltre la Nebbia di Diana Tonutto ? Inconscio Collettivo di Andrea Sala. Il concorso si è avvalso della partecipazione del cantautore Brunori Sas che ha premiato con menzione speciale Biorealism di Francesco Caiazza.
Il calendario sarà presentato il 29 dicembre presso lo studio [archiattack] in Via F.Paga 77, Benevento.