CRONACA
Arrestato uno spacciatore a Bonea, aveva 44 stecche di hashish

Ascolta la lettura dell'articolo
Ben 44 le “stecche” di hashish sequestrate, nella tarda mattinata, dai militari della Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Montesarchio. Agli uomini della Benemerita, in servizio lungo la SS 7 “Appia” al preciso fine di intercettare soggetti di potenziale interesse operativo, non è sfuggito il transito di R.F., venticinquenne della provincia di Avellino, Rotondi per la precisione, che è stato bloccato e controllato, in località Bonea.
Trovato in possesso di 4 “stecche” (occultate all’interno dell’abitacolo della vettura) è stato, perciò, condotto presso la propria abitazione ove, al termine di una accurata perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto le ulteriori “stecche” (per un peso complessivo pari a 97 grammi) ed un bilancino di precisione, nonché un coltello ancora “sporco” della sostanza tagliata.
Tutto occultato all’interno dei mobili della camera da letto, dello studio e della cucina ed evidentemente segno di una avviata attività di “vendita al dettaglio”.
Dichiarato in arresto, il F. è stato tradotto presso la casa circondarla e di Bellizzi Irpino (AV) ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria avellinese.