Calcio
Benevento-Carpi affidata al pugliese De Benedictis

Ascolta la lettura dell'articolo
Rese note le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata di andata del campionato di Prima Divisione: per Benevento – Carpi, anticipata alle ore 14 di domenica 27 novembre, fischierà Massimiliano De Benedictis di Bari (coadiuvato dagli assistenti Alessandro Vigo ed Antonino Oliveri di Acireale).
La giacca nera pugliese vanta un solo precedente in campionato con la squadra cittadina, a gennaio 2010 nella gara interna persa dal Benevento con l’Arezzo (0-1)
Quanto alle decisione, pure oggi adottate, del Giudice Sportivo, nulla di significativo da segnalare per i giallorossi ed i loro avversari.
Intanto, l’attaccante di Frosinone Mattia Montini è tornato nel gruppo giallorosso dopo la rieducazione fisica seguita dai sanitari dell’As Roma di concerto con lo staff medico sannita.
E dopo la giornata di riposo concessa alla squadra, Simonelli ha potuto lavorare con l’intera rosa, ad eccezione di Vacca che, a causa di un colpo rimediato domenica scorsa a Pavia, ha svolto solo esercizi in palestra e Cipriani che sta procedendo il lavoro di recupero con il fisioterapista Galliano. Terminato il riscaldamento, la compagine giallorossa ha svolto esercizi di capacità aerobica seguiti da un lavoro di forza. La seduta si è poi conclusa con una partita disputata da coloro che non sono stati impiegati nella trasferta contro i biancorossi.
Si ritorna in campo domani con una doppia sessione di allenamento.