Basket
Magic Team e Idnamic Benevento, due vittorie

Ascolta la lettura dell'articolo
Doppio successo per le compagini cittadine impegnate nella nona giornata di andata del campionato di basket di Divisione Nazionale C. Vince in trasferta sull’ostico parquet di Catanzaro con tro i locali, della Planet, il Magic Team (76-87), vince ovviamente anche l’Idnamic, che continua nella sua striscia positiva, superando al Parente la Juvetrani (86-78).
In classifica comanda ancora Venafro, uscita vincente da Monopoli, seguita proprio dalla compagine di coach Casadio, a due punti di distanza ma virtualmente sullo stesso gradino avendo già effettuato il turno di riposo. Quanto all’Idnamic, è ora ben insediata sulla terza piazza della graduatoria, appaiata a Molfetta e Monteroni.
***
Buone notizie dalla serie C regionale, girone B, dove il GS Meomartini ha espugnato con relativa facilità il parquet del Battipaglia 2010 (41-71).
***
In serie D, girone A, le sconfitte interna del Basket S. Agnese (mezzo canestro, però: 63-64 con la Cittadella dello Sport) e dell’Am Basket Telese (più nettamete: 72-37 ad ischia contro la Cestistica) completano un week-end amaro per la categoria.