Università
“Mercato del Lavoro e riforme strutturali”, il convegno all’Università Telematica “Giustino Fortunato”

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua, nel giovane Ateneo beneventano “Giustino Fortunato”, l’organizzazione di convegni in tema di riforme strutturali necessarie alla modernizzazione del nostro Paese, con la presenza di personalità di alto profilo.
“Mercato del Lavoro e riforme strutturali”: questo è il titolo del convegno che si terrà il 23 novembre 2011, alle ore 14.30 presso l’Aula Magna dell’Università Telematica “Giustino Fortunato”.
Nel convegno verranno discusse tematiche relative alle riforme strutturali e alle strategie di risanamento da adottare nel nostro Paese, volte alla sostenibilità economica, con focalizzazione dell’attenzione sui problemi giuridici, previdenziali, fiscali e macroeconomici del mercato del lavoro e sui provvedimenti necessari alla stabilizzazione dell’economia alla luce dell’attuale congiuntura economica.
Il convegno, realizzato dall’Università Giustino Fortunato, sarà introdotto dal Prof. Augusto Fantozzi, Rettore dell’Ateneo telematico beneventano e vedrà la partecipazione del Dott. Antonio Mastrapasqua, Presidente dell’I.N.P.S., dei Proff. Madia D’Onghia dell’Università di Foggia, Paolo Puri dell’Università del Sannio, Maria Pompò e Fabrizio de Falco dell’Università “Giustino Fortunato”, dell’On. Luca Bellotti, Sottosegretario di Stato al Lavoro e alle politiche sociali, del Col. T. SFP Cesare Maragoni, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e della Dott.ssa Anna Maria Stame Cervone, Responsabile O.N.U.I.D.C.