Scuola
Personale ATA: a seguito di rinunce, ripubblicato il calendario delle operazioni

Ascolta la lettura dell'articolo
A seguito di due rinunce di Assistenti Amministrativi di ruolo utilizzati su posti di D.S.G.A. (direttore servizi amministrativi) rispettivamente presso le sedi degli Istituti Comprensivi di Cautano e Cusano Mutri con il conseguente rientro nelle sedi di titolarità, è stato ripubblicato dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento il calendario analitico delle operazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2011/2012 (contratti a tempo determinato personale ATA).
Le disponibilità dei posti di DSGA sono l’I.C. di Cautano e l’I.C. di Cusano Mutri, mentre quelle per Assistente Amministrativo, non essendo più disponibili le sedi dell’I.S. “Rampone” di Benevento e della Scuola Media “Foscolo” di Montesarchio, saranno, oltre a quelle già
assegnate nelle operazioni di martedì 11 ottobre, quelle lasciate dai due Assistenti Amministrativi che verranno utilizzati sui posti di DSGA.
Le operazioni citate si svolgeranno il giorno 19 ottobre, a partire dalle ore 9.30 presso l’USP, in piazza Granazio 3, al Rione Libertà. Gli interessati possono farsi rappresentare, a mezzo delega, in caso di assenza o impedimento, dal Dirigente dell’U.T.P. di Benevento o da persona di propria fiducia. In caso di assenza o in mancanza di delega nel giorno e nell’ora del presente calendario, l’interessato sarà ritenuto rinunciatario e
perde ogni diritto alla nomina. Resta fermo in ogni caso, nelle distinte fasi delle operazioni di cui sopra, il diritto alla precedenza assoluta nella scelta della sede, per i soggetti di cui all’art. 21 della legge e n. 104/92 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92.