Basket
Città di Airola, anticipo casalingo con Catanzaro

Ascolta la lettura dell'articolo
Le due squadre cittadine di domenica, anticipa solo il Città di Airola, domani, nella Divisione Nazionale C di basket. I caudini, nella consueta collocazione casalinga (palla a due alle ore 18; arbitri: Ringoli di Roma e Bernassola di Palestrina) ospitano il Planet Catanzaro, che vanta una vittoria in più. Idnamic e Magic Team, invece, sono impegnate rispettivamente in casa ed in trasferta. La compagine di Leonetti attende al Parente, nel tentativo di schiodarsi dallo zero in classifica, l’A.P. Monopoli, due vittorie finora (si gioca alle 18, arbitrano Marinelli e Ferri di Rieti),mentre gli uomini di coach Casadio, finora col vento in poppa, sono attesi, in Puglia, dal Geoform Mola, ancora a secco di successi (palla a due alle 18; arbitri: Lupelli di Aprilia e Zaccarelli di Sermoneta).
Veniamo ai tornei regionali.
Prima trasferta, domani in anticipo, del Gsa Benevento nella serie B femminile girone M: alle 19 le sannite saranno ospiti dello Stabia, a Castellammare (arbitri Marra di Pontecagnano Faiano e Faiella di Nocera Inferiore).
Nel girone A di serie C maschile, il Lavorgna Basket Telese, che una settimana ha osservato un riposo forzato, ospita il Cala Moresca Mysenum (si gioca alle 18.15 alla palestra di viale Europa, arbitrano Santopietro di Battipaglia e Faiella Prisco di Nocera I.).
Infine, in serie D, solo l’A.P. Libertà è di scena domani 16 ottobre, a San Nicola la Strada contro il Cedri (ore 18, arbitri: Cusano e Pirone di Avellino), mentre l’Am Basket Telese ospita, alle 20.30 di domani, ospita la Virtus Pozzuoli (arbitri: Astone di Salerno e Ragone di Baronissi) ed il S. Agnese invece riposa.