Università
In calendario la seconda prova di orientamento per Sea e Giurisprudenza

Ascolta la lettura dell'articolo
Seconda possibilità per accedere alle prove di orientamento obbligatorie per l’immatricolazione all’Università degli Studi del Sannio di Benevento. La Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali (SEA) e la Facoltà di Giurisprudenza hanno fissato nuove prossime date, a seguito delle numerose richieste pervenute.
Il 27 ottobre, alle ore 16, presso la Facoltà SEA, in via delle Puglie, si svolgerà la prova per i corsi di laurea triennale in Economia aziendale, in Economia dei Servizi e in Scienze Statistiche e Attuariali.
L’8 novembre, alle ore 15.00, sarà la volta della Facoltà di Giurisprudenza, in via Calandra, per il corso di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza.
Per essere ammessi a sostenere la prova di orientamento, gli interessati dovranno perfezionare la procedura di preiscrizione online entro le ore 12.00 del giorno fissato per lo svolgimento di ciascuna prova di orientamento, compilando e successivamente stampando la relativa domanda esclusivamente tramite l’apposito servizio on-line accessibile all’indirizzo www.unisannio.it. Sarà, inoltre, necessario effettuare il versamento di € 20,00, a titolo di contributo alle spese, fermo restando che gli studenti che perfezioneranno la “preiscrizione” il giorno della prova di orientamento, e nei tre giorni antecedenti ad essa, dovranno presentarsi, nella data e nel luogo fissati per il suo espletamento, muniti della ricevuta del versamento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di ateneo www.unisannio.it e sui siti web delle rispettive Facoltà, anche per i dettagli inerenti la sede di svolgimento delle prove.