Calcio
Benevento di notte: in casa contro il Sorrento per tornare alla vittoria

Ascolta la lettura dell'articolo
Turno infrasettimanale in Lega Pro. Oggi scendono in campo i club della Prima Divisione (per il settimo turno) e le squadre del girone B di Seconda Divisione (nono turno). Ecco il programma completo, si gioca nel pomeriggio e in serata.
1^ Divisione – girone A
settima giornata (ORE 20:30)
Avellino-Carpi
Benevento-Sorrento
Foligno-Lumezzane
Reggiana-Pro Vercelli
Spal-Pavia
Taranto-Ternana
Tritium-Foggia
Viareggio-Monza
Pisa-Como (ore 20:45 diretta RaiSport)
***
Avellino-Carpi
Avellino: Squalificato: D’Angelo. A centrocampo prenderà il suo posto Citro. Pettinari, Justino ed Ercolano sono ancora fuori dai giochi, mentre De Angelis è in recupero, ma dovrebbe partire dalla panchina. Coppia d’attacco formata da Zigoni e Thiam.
Carpi: Clamoroso divorzio tra il tecnico Maddaloni e la società biancorossa. In panchina domani sera dovrebbe sedersi il ds Giuntoli in attesa della scelta del nuovo mister. Tutti gli uomini sono comunque a disposizione.
Arbitro: Francesco Paolo Saia di Palermo
Tritium-Foggia
Tritium: Infortunio per capitan Dionisi domenica contro il Monza: il difensore ne avrà per 15 giorni a causa di un problema al braccio. Mister Boldini dovrebbe quindi affidarsi al giovane Suagher, mentre in attacco dovrebbe partire titolare Floriano.
Foggia: I dubbi di mister Bonacina riguardano Tomi e Lanteri, che non sono al top.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Reggiana-Pro Vercelli
Reggiana: Mister Mangone riproporrà il modulo 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Esposito-Rossi-Matteini. In difesa conferme per Mei e Aya al centor e Iraci sulla fascia esterna. Indisponibili: Ardizzone, Gurma e Zini.
Pro Vercelli: Scelte forzate per mister Braghin che probabilmente opterà per la conferma dell’undici vittorioso contro l’Avellino. Non recuperano Battaglia, Calvi, Espinal e Modolo.
Arbitro: Daniele Minelli di Varese
Benevento-Sorrento
Benevento: Pedrelli e Pintori sono pronti al rientro, mentre Grauso è fuori dai giochi a causa di un problema al bicipite femorale. Frascatore assente perché con l’Under 20.
Sorrento: Tognozzi potrebbe recuperare: le sue condizioni paiono in netto miglioramento e dunque il regista dovrebbe sostituire Armellino. In caso contrario sarà Niang a giocare al fianco di Camillucci nel 4-2-3-1 proposto da mister Sarri. In difesa conferma per la coppia centrale Di Nunzio-Romeo.
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta
Taranto-Ternana
Taranto: Mister Dionigi dovrà godersi i prossimi tre match dalla tribuna, visto il lungo stop inflittogli dal Giudice Sportivo. Torna il centrale difensivo Coly. Al posto di Rizzi si candida Sabatino.
Ternana: Mister Toscano ha tutti gli uomini a disposizione e ha quindi convocato gli stessi di domenica scorsa più il giovane Saleppico. Probabile la riconferma dell’undici vittorioso contro il Benevento.
Arbitro: Andrea De Faveri di San Donà di Piave
Viareggio-Monza
Viareggio: Maltese resta ai box a causa di una distorsione alla caviglia: a centrocampo pronti Taormina, Lepri, Tarantino e Carnesalini. Squalificato: Pizza.
Monza: Mister Motta è dibattuto tra i due moduli già utilizzati, cioè il 4-3-1-2 e il 5-3-2. Dovrebbe comunque riconfermare l’undici che ha pareggiato domenica il derby con la Tritium. Restano tra gli indisponibili Torregrossa, Prato, Palumbo e Boscaro.
Arbitro: Alessio Petroni di Roma 1
Pisa-Como
Pisa: Probabile l’impiego di Perna dal 1′. Da valutare le condizioni di Strizzolo, Favasuli e Buscaroli. Rientra dopo il turno di stop Ton. Carparelli si opererà proprio domani al menisco a Genova.
Como: Squalificato: Toledo. In difesa probabile il debutto del nuovo arrivato Ghidotti. Ballottaggio Vicente-Lewandowski. Da valutare le condizioni di Bardelloni. Probabile l’impiego di Ciotola dal 1′.
Arbitro:Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto
Spal-Pavia
Spal: Ballottaggio tra Canzian e Giovanni Rossi. Unica punta sarà Arma con Melara e Laurenti sulle fasce.
Pavia: D’Errico partirà titolare. Radoi sta recuperando, ma mister Domenicali lo vuole integro per fine mese. Probabile la conferma del nuovo modulo che ha dato buoni frutti contro il Foligno.
Arbitro: Giuseppe Monaco di Tivoli
Foligno-Lumezzane
Foligno: Torna tra i titolari Galuppo. Squalificato: Coresi. Fermo per un problema alla caviglia Cavagna.
Lumezzane: Infortunati: Giosa, Sabatucci e Inglese. Squalificato: Pini. Mister Nicola dovrà reinventarsi la difesa con il probabile innesto di Mollestam centrale e Luciani sinistra.
Arbitro: Vincenzo Soricaro di Barletta
Fonte | TuttoLegaPro.com