SPORT
Domenica nera per il basket sannita: tutte sconfitte

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica al buio (di risultati) per il basket sannita di Divisione Nazionale C. Non riesce all’Idnamic Benevento di coach Leonetti di spezzare la serie negativa, giunta a quota tre: 72/60 il punteggio conclusivo dei 40′ a Monte di Procida, dove prevalgono i padroni di casa della Virtus. Stessa sorte per la Città di Airola, pure oggetto di una sconfitta esterna (77/64) al cospetto della Juvetrani.
Il trend negativo nei risultati prosegue pure con la B femminile, al suo debutto di torneo. Il Gsa Benevento ha ceduto fra le amiche mura del parente al Gymnasium Caserta (42/48).
Non spezza il refrain neppure il Gs Meomartini, nella serie C regionale: la compagine di coach Tipaldi si è arresa, nella sua esibizione domenicale alla tendostruttura Galganetti, alla Pall. S, Maria Vico (78/85).
Neppure in serie D si rompe il sortilegio. Nel girone A il Basket S. Agnese è stato superato, di stretta misura (48/52) in casa al debutto dinanzi ai suoi tifosi dalla compagine partenopea del Di Bello Sas, mentre come era prevedibile il Basket Am Telese ha ceduto il passo a Nola piuttosto nettamente (99/51).