CRONACA
Benevento, ancora un arresto per droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Al rione Pacevecchia, di Benevento, i Carabinieri del Reparto Operativo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di Domenico Izzo, 24enne, manovale saltuario, già noto alle forze dell’ordine, il quale alla guida della sua Fiat Uno, accortosi dei militari ha tentato invano di disperderli aumentando la velocità con la sua auto. Nel corso del controllo, gli stessi Carabinieri, infatti, a seguito della perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto, nascosti
in un borsello sul sedile del passeggero del veicolo, della sostanza stupefacente, tipo hashish del peso di circa 9 grammi, 3 banconote da 50 euro, ritenuto provento dello spaccio e un coltellino a serramanico del tipousato solitamente per il taglio dello stupefacente.
Al termine, inoltre, degli accertamenti veniva constatata anche che l’interessato non era in possesso della patente di guida e, pertanto, l’auto veniva sequestrata insieme alla droga, al denaro contante e al coltello a serramanico.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.