Calcio
Benevento, solo 1500 euro di ammenda

Ascolta la lettura dell'articolo
Le decisioni adottate in data odierna dal giudice sportivo di Lega Pro determinano un.. ammanco nelle casse socialid el Benevento per 1500 euro, penalità affibbiata alla società giallorossa "per aver causato breve ritardo sull’ora d’inizio della gara a causa della presenza sul terreno di gioco di persona non autorizzata e perché propri sostenitori due volte durante la gara lanciavano in direzione del portiere della squadra avversaria una bottiglia in plastica d’acqua semipiena, senza colpire". Nussuna squalifica, (neppure fra le fila degli umbri prossimi avversari), ma solo la III infrazione raggiunte per Cipriani e Signorini (diffida).
Rese note oggi anche le designaizoni arbitrali per domenica prossima: Ternana – Benevento va in dote a Diego Roca di Foggia (che sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti Liberti-Palazzoni).
Intanto, archiviata la gara di domenica scorsa contro la Pro Vercelli, il Benevento ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del match di domenica prossima in casa della Ternana. Mister Simonelli ha sottoposto i suoi uomini prima ad un lavoro atletico poi ad esercizi tecnico-tattici seguiti da una partitella finale.
Tutti presenti tranne Falzarano, che questo pomeriggio ha giocato contro la Nazionale di Cesare Prandelli a Coverciano, De Risio e Frascatore convocati rispettivamente con la Rappresentativa Lega Pro e la Nazionale Under 20.
Domani la tradizionale doppia seduta del mercoledì.