SPORT
Il Tennis Club Morcone campione provinciale D3

Ascolta la lettura dell'articolo
L’A. T. D. Tennis Club Morcone, in una nota diffusa alla stampa, esprime “piena soddisfazione per la vittoria (quattro a zero) della squadra del T.C. Morcone “A” , capitanata dal maestro Pasquale Lepore (la squadra ed il presidente nonché il vicesindaco D’Afflitto sono ritratti nella foto, Ndr), nella fase provinciale (Benevento) della serie D3 tenutasi presso il TC Telesia, su tre campi in erba sintetica.
Il primo incontro tra Giancarlo Guarino 4/1 (TC Telesia) e Marco Bocchini 4/1 (TC Morcone) si è concluso con la netta vittoria di quest’ultimo, con un doppio 6/1. La seconda partita tra Antonio Tammaro 4/2 (TC Telesia) e Ivan Zullo 4/1 (TC Morcone) è finita 7/5 5/2 per ritiro di Tammaro. La terza gara tra Franco Mercorio 4/2 (TC Telesia) e Domenico Maracci 4/5 (TC Morcone) si è chiusa con la vittoria 6/4 6/1 di Maracci. L’ultimo incontro, il doppio tra Giancarlo Guarino e Mariano Esposito (TC Telesia) contro Antonello Scocca e Ivan Zullo (TC Morcone), è terminato 6/1 6/4 per gli atleti del TC Morcone .
“E’ un risultato storico per la società sannita nata nel 2008 – dice il presidente Iacobelli – per il circolo e per il paese intero questo ottenuto dai ragazzi, che si aggiunge alle soddisfazioni che questo magnifico sport sta regalando quest’anno a tutti gli appassionati del tennis morconese
Un doveroso ringraziamento agli altri componenti della squadra che sono gli atleti locali Tanzillo Alessandro e Santucci Lorenzo che hanno dato il loro contribuito per raggiungere tale risultato, e all’amministrazione comunale, in particolare al sindaco Costantino Fortunato , al vice sindaco Ester D’Afflitto e al delegato allo sport Ferdinando Pisco che da sempre sostengono la nostra associazione.
Ora – conclude Iacobelli – guardiamo alla imminente fase regionale della D3 2011, dove nei sedicesimi di finale saremmo impegnati in casa domenica 2 ottobre alle ore 9,00 contro i casertani del T.C. Ercole, sperando che i ragazzi ci regalino la qualificazione alla serie D2 2012 e magari anche il titolo regionale”.