SPORT
Tennis, finali provinciali D3: Morcone affronta Telese

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver superato la fase a gironi con il massimo punteggio, il CT Morcone (Benevento) si trova ad affrontare le finali provinciali cat. D3 contro il CT Telesia “G. Cannarsa”: l’appuntamento è per sabato 24 settembre con inizio alle ore 15:00 nella cittadina termale.
La squadra del TC Morcone del presidente Girolamo Iacobelli è formata da: Marco Bocchini 4/1, Ivan Zullo 4/1, Antonello Scocca 4/3, Santucci Lorenzo 4/3, Alessandro Tanzillo 4/3 e Domenico Maracci 4/5, tutti giocatori dotati di grande abilità tecnica. Il Capitano della squadra è il Maestro Lepore Pasquale.
“Per la prima volta nel tennis morconese – si legge in una nota – vengono raggiunti questi risultati grazie all’ottimo lavoro svolto dal presidente Girolamo Iacobelli , che ha costruito una squadra molto forte e competitiva. Ci auguriamo che il team non si fermi, bensì porti avanti a testa alta il nome del nostro paese e del nostro circolo: infatti, inizia il 2 ottobre alle ore 9,00 la fase regionale della D3 con l’incontro casalingo contro il TC Ercole in provincia di Caserta.
Ancora, ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai corsi che inizieranno il 3 ottobre. Per tutti i nuovi iscritti, inoltre, è prevista una settimana di prova gratuita dal 26 al 30 settembre.
I corsi sono naturalmente tenuti da maestri F.I.T. “.