CULTURA
Gli Anymore, da Benevento alla ‘Mecca’: esibizione a Zocca

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 4 Settembre sull’appenino modenese, in una località ben… conosciuta, Zocca, va in scena come ogni anno (è la terza edizione) il ritrovo della “Combriccola del Blasco” all’insegna della storia del Rock e del nome di Vasco Rossi. E con uno spruzzo di Benevento.
Perché per gli Anymore (Michele Altieri, Maurizio Chiariotti, Pino Cocchiarella, Max Lombardi, Attilio Pecora e Tommaso Rossetti) non sarà una serata come tante, non soltanto l’ennesima tappa di questa stagione estiva, ma molto di più. Dopo numerosi riconoscimenti di pubblico e di critica, ottenuti dal 2006 ad oggi, sono pronti a salire su un palco che non vedrà riunito un pubblico qualunque, ma il popolo di Vasco, giunto appositamente da tutta la penisola in nome di un’unica passione. Il gruppo beneventano dividerà il palco con i Modena Park, tributo milanese. Scelta significativa da parte dell’organizzazione: il Nord e il Sud non più a confronto, ma uniti per regalare agli appassionati una serata memorabile.
***
Il programma
3° raduno nazionale della Combriccola del Blasco – Zocca, piazza del Mercato
ORE 18:00 – Scuola di musica di Massimo Riva con insegnanti e studenti
Tra gli insegnanti:
Lele Leonardi …chitarrista di Irene Grandi – Nek – Biagio Antonacci
ORE 19:00 – STYCKY FINGERS (… tra il rock e il blues che hanno fatto la storia)
ORE 20:30 – Inizio concerto con le tribute band:
MODENA PARK – di Milano
ANYMORE COVER BAND – di Benevento
Durante il concerto, i narratori saranno: Salvatore Il Nero Martorana e Claudio Bardi, autori dell’ultimo libro su Vasco Rossi “Brividi , Manifesti e turbamenti” – libro tra i più venduti negl’ultimi mesi, con foto di Henry Ruggeri.