Valle Caudina
Miss Valle Caudina, conto alla rovescia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 5 agosto alle 11, nella Sala Biblioteca del Circolo della Stampa di Avellino, in corso Vittorio Emanuele, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Miss Valle Caudina 2011. Anche quest’anno sono previste quattro tappe itineranti: tre serate per assegnare le fasce locali intermedie ed una finale per eleggere la Miss.
Ad illustrare il programma dell’evento sarà il suo ideatore, nonché direttore artistico, Jerry Brown, dell’agenzia di spettacolo Jb Entertainment, affiancato dalla presentatrice del concorso, Grazia Caruso e con loro anche la fotografa di moda, Filomena Passariello e la madrina di questa edizione, Tiziana Morgillo, la ragazza casertana che nel 2009 si classificò terza a Miss Italia.
Parteciperanno all’incontro con la stampa anche i sindaci e i rappresentanti istituzionali dei Comuni dove si svolgerà la kermesse.
Tra gli ospiti delle serate il cabarettista Francesco Casagrande, ed il cantante Giancarlo Tammasone.
Intanto, si stanno concludendo in queste ore i casting per selezionare le 30 ragazze che concorreranno alla conquista della fascia di Miss Valle Caudina 2011.