fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Mensa scolastica, aggiudicata la gara per il servizio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’azienda Gi.Ra. Sport s.r.l. di Apice (Benevento) si è aggiudicata la gara per il servizio mensa scolastica relativo all’anno 2011/2012. Lo ha reso noto il Comune di Apice a seguito dell’apertura delle buste avvenuta venerdì 15 luglio dopo che erano scaduti i termini per la partecipazione all’assegnazione dell’appalto. Il prezzo di ogni pasto a base d’asta è stabilito nella misura di 2,70 euro a cui va aggiunta l’IVA.

Gli utenti compartecipano per l’acquisto di buoni pasto nel seguente modo: 2 euro per la Scuola dell’infanzia e 2,40 euro per la Scuola elementare e media.

Con il nuovo anno scolastico, i versamenti per l’acquisto dei buoni pasto verranno effettuati direttamente presso gli Uffici comunali, evitando così disagi all’utenza che finora doveva recarsi prima al Comune a ritirare il bollettino per poi recarsi all’Ufficio postale per il pagamento e infine fare ritorno al Comune per il ritiro dei buoni pasto.

Un’altra novità riguarda l’impiego di prodotti locali, provenienti anche da coltivazioni biologiche, per l’espletamento del servizio mensa. Il Comune di Apice, d’intesa con la Camera di Commercio di Benevento, sta portando avanti un’azione di promozione di tali produzioni tanto è vero che la scorsa settimana ha organizzato un interessante dibattito presso il Centro Sociale proprio sul tema “Il biologico: una nuova prospettiva per l’agricoltura". Proprio in quella sede sia il sindaco Ida Antonietta Albanese che il presidente della Camera del Commercio Gennaro Masiello hanno messo in risalto l’importanza che hanno le piccole realtà per la promozione dei prodotti biologici.

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Polemiche mensa, Siristora: “Tutte le pietanze sottoposte a rigorosi controlli, sbagliato affidarsi a percezioni soggettive non supportate da dati tecnici”

redazione 2 settimane fa

Megna, Farese e Miceli: “Fare chiarezza su problematiche mensa scolastica”

Alberto Tranfa 3 settimane fa

Benevento, scade servizio mensa nelle scuole: al via iter per gestione fino al 2030. Prodotti biologici, plastic free ed ‘ecobox’ per raccolta dell’umido

redazione 2 mesi fa

Presunte truffe ad Apice, l’opposizione chiede consiglio aperto dopo servizio de ‘Le Iene’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content