CULTURA
Teano Jazz, si alza il sipario sulla XIX edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
Prende il via la diciannovesima edizione del Teano Jazz, dal 22 al 24 luglio. Alla Locanda del Nero si potranno assaporare prodotti naturali e selezionati appena prima dell’esibizione degli artisti.
La manifestazione di rilievo nazionale, rappresenta anche uno dei momenti culturali più importanti della provincia di Caserta e dove quest’anno si potranno gustare specialità campane prodotte secondo la filosofia del Km zero.
Alle 19, poco prima dell’inizio dei concerti, si può fare tappa in Calata Santa Maria de foris, nel dehor della Locanda, per provare il menu che propone lo chef Mario Gaeta per queste serate speciali, per poi proseguire di lì a pochi passi all’auditorium diocesano dove si esibiranno i musicisti selezionati per questa edizione 2011 del Teano Jazz.
Il programma di quest’anno del Festival prevede nell’ordine: venerdì 22 luglio Os Caminos de Garibaldi Di Enzo Favata; Roy Hargrove quintet guest Horacio “El Negro” Hernandez per sabato 23 luglio, Billy Cobham Band Palindrome Tour e domenica 24 luglio John McLaughlin and the 4th dimension.