Sindacati
‘Provincia, l’efficienza dell’ente è percettibile. Per la solerzia dell’ufficio stampa’

Ascolta la lettura dell'articolo
Antonio Salvatore, segretario provinciale Autoferrotranvieri Filt Cgil, cerca di chiudere l’annosa vicenda sul Tpl che in questi giorni ha contrapposto le parti sociali alla parte pubblica rappresentata dall’assessorato ai trasporti della Provincia di Benevento. Ed in una nota diffusa alla stampa per “quello che sta diventando un infinito contraddittorio, mi permetto di chiudere questa polemica che nulla può ancora aggiungere al già tanto angoscioso stato in cui versa il Tpl nella provincia di Benevento. Ed infatti tante sono le problematiche che travagliano il settore, le apprensioni che preoccupano i lavoratori, i diritti e le tutele da garantire, che perdere ulteriore tempo e energie sarebbe insensato.
In tutto questo, voglio solo far notare, anche perché più volte chiamato in causa, il silenzio del presidente dell’Amministrazione provinciale, ancorché assurdo poiché questo settore è fondamentale per la mobilità e strategico per lo sviluppo di un territorio. L’efficienza dell’Ente, devo constatare, è chiara e percettibile per la solerzia dell’Ufficio Stampa al quale però consiglio di leggere attentamente i comunicati per non incorrere in madornali errori.
Si è parlato di inafferrabilità e non di inaffidabilità, non ce lo saremmo mai sognato di affermare tanto.
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, sulle domande però non si risponde o forse come dice il buon Bob Dylan, risposta non c’è, o forse chi lo sa, perduta nel vento sarà.
Senza risentimento e animosità, lavoriamo per dare al Sannio un adeguato e quanto più efficiente sistema di servizi di trasporto viaggiatori.
Per quanto riguarda me e la organizzazione che rappresento la polemica finisce qua”.