POLITICA
“Nessun accordo sottoscritto a Roma,né a Napoli. Tantomeno a Benevento”

Ascolta la lettura dell'articolo
Sul presunto accordo firmato da Udeur e Terzo Polo arriva la risposta dell’assessore e vice segretario regionale Api Gianvito Bello.
“Non ci risulta – si legge in una nota di Bello – che nessun accordo sia stato sottoscritto a Roma, Napoli, ne tantomeno a Benevento. Vi è stata solo una condivisione da parte dell’Udeur della posizione del Terzo Polo a Napoli, dove in occasione del ballottaggio non si alleerà con nessuno dei due candidati”.
“A Benevento – prosegue l’assessore – l’Udeur, in occasione dell’ultimo appuntamento elettorale delle amministrative, ha scelto un’altra strada rispetto a quella dell’Api, in netta contrapposizione con il progetto politico del Terzo Polo. Ad oggi non ci risulta alcuna ripresa del dialogo politico con l’Udeur”.
“Il nostro progetto in Campania ed a Benevento va avanti – conclude l’Assessore Bello – ed Alleanza per l’Italia rappresenta un caposaldo del Terzo Polo. Continueremo nel nostro impegno per creare le condizioni di sviluppo sostenibile del territorio attraverso i settori importanti del nostro programma quali le politiche energetiche, con la realizzazione del Polo di Eccellenza delle Energie Rinnovabili, la pianificazione intelligente ed i giovani e la formazione professionale”.