SOCIETA'
‘Nuvole di sole’, un musical di Carlo Tedeschi

Ascolta la lettura dell'articolo
Ad un anno dalla beatificazione di Teresa Manganiello, le Suore Francescane Immacolatine festeggiano, a Benevento, il primo anniversario con un evento straordinario: “L’analfabeta colta. Nuvole di sole nell’entroterra campano del 1870”, uno spettacolo diretto da Carlo Tedeschi che per l’occasione arriverà in città con la sua compagnia teatrale, composta da allievi e artisti dell’accademia d’arte e formazione professionale del Lago, riconosciuta dalla Royal Accademy di Londra.
L’appuntamento è per giovedì 19 maggio, presso il Teatro Massimo, alle ore 21.
Per la prevendita (costo del biglietto € 5,00):
Libreria Giovanni Paolo II, piazza Orsini, Benevento;
Parrocchia S. Agnese e Santa Margherita in San Giorgio del Sannio;
Suore Francescane Immacolatine (presso le loro sedi).
***
Carlo Tedeschi, regista, scrittore, pittore, spesso ospite di diverse trasmissioni televisive sulle reti nazionali pubbliche e private, ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali per la sua attività.
Tra le sue produzioni teatrali si ricordano opere passate del calibro de “L’uomo dal turbante rosso” e “Notte Gitana”; ma anche “Chiara di Dio”, “Un fremito d’ali. La vita di Padre Pio vista dagli angeli” e le recentissime “Patto di Luce” e “L’incredibile show”. Spettacoli proposti nei migliori teatri italiani, stabilmente messi in scena presso il teatro “Leo Amici” del Lago di Montecolombo e il teatro comunale Metastasio di Assisi e riprodotti da compagnie locali, sempre sotto la supervisione di Carlo Tedeschi.