POLITICA
Città Nuova Idee e Valori si riunisce per discutere del voto

Ascolta la lettura dell'articolo
Città Nuova Idee e Valori si riunirà domani per analizzare il voto espresso dalla città di Benevento.
La lista, che sosteneva la candidatura di Carmine Nardone, rende noto che “ad una prima valutazione emerge chiaro che il PIT non è riuscito a comunicare e far digerire il programma e l’alleanza, facendo prevalere lo scontro personale, schiacciato oltretutto dagli attacchi della sinistra e della destra; la differenza tra il voto delle liste ed il voto del candidato sindaco aggiunge un ulteriore dato su cui riflettere”.
“Il risultato raggiunto dall’ing. Fausto Pepe – si legge nella nota stampa – è sintetizzabile nella continuità che ha sempre ricercato e dichiarato e, pertanto, in tale direzione si muoverà tutti consapevoli che alcuna novità apporterà nel governo dei prossimi cinque anni e, quindi, buon lavoro al rieletto Sindaco di Benevento.
Città Nuova dal suo canto ha raggiunto una percentuale elettorale che dimostra una sua presenza in città e che la spinge a continuare nella strada intrapresa, caratterizzando la sua presenza nell’area moderata.
Certamente Città Nuova pur non centrando la sua presenza in consiglio comunale continuerà la sua attività politica in città ed in provincia perseguendo sempre gli ideali e gli obiettivi del popolarismo europeo”.