Associazioni
‘Bocciando l’Handicap’, via alla seconda edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 21 maggio dalle ore 17.00 alle 21.00 la Pro Loco San Giorgio del Sannio organizza la seconda edizione di “BOCCIANDO L’HANDICAP”, giornata che vede protagonisti ragazzi diversamente abili impegnati a sfidarsi in una gara di bocce, il tutto contornato da un’atmosfera volta alla socializzazione e all’aggregazione per trascorrere tutti insieme momenti di allegria.
“Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”: pronunciata da Eunice Kennedy Shiver a Chicago, ai primi giochi internazionali Special Olimpics nel 1968, è la frase che è entrata a far parte del rituale che ne apre ogni manifestazione. giornata che vede protagonisti ragazzi diversamente abili impegnati a sfidarsi in una gara di bocce, il tutto contornato da un’atmosfera volta alla socializzazione e all’aggregazione per trascorrere tutti insieme momenti di allegria.
La Pro Loco San Giorgio è molto attenta alle categorie di persone svantaggiate e con grande entusiasmo e partecipazione perpetuerà questo impegno. Un ringraziamento alle associazioni partecipanti e alla disponibilità del presidente del bocciodromo B.A.S.C.A.S di Ginestra che ha collaborato alla realizzazione di questa manifestazione. Gioco musica e divertimento saranno assicurati.