POLITICA
Nardone a sostegno di Palmieri

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa sera presso l’Hotel Italiano alle ore 19.30 è in programma un incontro introdotto da Angelo Pirozzi (dei Radicali di Benevento) e concluso dal candidato sindaco Carmine Nardone (Patto per il Territorio) a sostegno di Giovanni Palmieri, candidato al consiglio comunale nella lista del PSI.
Palmieri, si legge in una nota, metterà a disposizione della cittadinanza “il mio impegno per
…Favorire la TRASPARENZA nella gestione dell’Amministrazione Pubblica e condividere con i cittadini le dirette dei consigli comunali, rendendole accessibili dal sito Internet del Comune.
Incentivare l’ INNOVAZIONE ENERGETICA, puntando sulle agevolazioni del compostaggio domestico in grado di creare energia ed ottimizzare i costi di gestione.
Sostenere ISTRUZIONE e FORMAZIONE con il progetto dei micro-finanziamenti per gli studenti, laddove l’università locale non offra un determinato piano di studi.
Rafforzare il legame tra Università e mondo del LAVORO. Potenziare Informa-giovani, pianificare un servizio completo ed efficace di front-office, supportato da incontri informativi con tecnici e manager di settore.
Promuovere TURISMO e CULTURA, creare percorsi e pacchetti culturali ed enogastronomici multimediali fruibili dal sito del Comune”.