fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Festività e controllo del territorio, oltre 200 i militari impiegati

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tutta la provincia di Benevento, nelle ultime 48 ore, è stata interessata da un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri e concentrato sui luoghi di maggiore afflusso e lungo le principali vie di comunicazione.

In particolare spefici servizi sono stati svolti nel territorio di Telese Terme, e specificamente nei pressi del lago, nel comune di Pietrelcina, frequentata da numerosi pellegrini sia nel giorno di Pasqua che il Lunedì in Albis, e nel parco del Taburno che, specialmente in occasione della tradizionale gita fuori porta, vede la presenza di numerosissimi visitatori da tutte le province della Campania. Proprio nell’ambito di queste attività, la Compagnia di Benevento ha denunciato in stato di libertà per evasione dagli arresti domiciliari C.C., 30enne del capoluogo, pregiudicato che, nel corso di un controllo dei Militari, è stato trovato al di fuori della propria abitazione. Nella Valle Telesina, invece, la Compagnia Carabinieri di Carreto Sannia ha proceduto al deferiferimento a piede libero di D.V.A., 31enne di Amorosi, pregiudicato, denunciato per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale, essendo stato sorpreso ad accompagnarsi con pregiudicati del posto, e di G.M., 50enne di San Salvatore Telesino, pregiudicato, denunciato per essere stato sorpreso alla guida di una Mecedes 320, senza aver mai conseguito la patente di guida. La Compagnia di Montesarchio, nell’ambito dei medesimi servizi, ha denunciato un automobilista ed un centauro, il primo, P.C., 30enne incensurato del posto, perché trovato positivo al test alcolemico alla guida della propria Audi Avant, il secondo, D.G.I., 29enne incensurato di origine rumena ma residente a San Leucio del Sannio, controllato alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la patente e privo di copertura assicurativa per il mezzo condotto. Multa salata e patente ritirata anche per un 50enne napoletano a diporto nel Fortore: l’uomo è stato sanzionato dai Militari della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo per essere stato sorpreso alla guida della propria autovettura con la patente scaduta. Nel resto della provincia, specialmente sulle principali vie di comunicazione, inoltre, numerose le sanzioni per violazioni al codice della strada elevate per condotte di guida pericolose.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Natale di solidarietà: i Carabinieri di Benevento al fianco delle famiglie sannite

redazione 4 giorni fa

Natale sicuro nel Fortore: controlli rafforzati, sequestrati esplosivi e armi

redazione 1 settimana fa

Fuochi d’artificio illegali, denunciato un 44enne nel Beneventano: sequestrati 370 manufatti

redazione 1 settimana fa

Controlli straordinari nel Sannio: due denunce e tre segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti

Dall'autore

redazione 31 minuti fa

Provincia: avviso pubblico per Ingegnere Responsabile della Diga di Campolattaro

redazione 35 minuti fa

Nomina Serluca, la CIA: “Impegno per un’agricoltura moderna e sostenibile”

redazione 39 minuti fa

Sicurezza, cultura e sviluppo: il bilancio 2025 dell’amministrazione di Montesarchio

redazione 53 minuti fa

Regione, ufficializzata la nuova Giunta: Bonavitacola unico riconfermato. Vicepresidente Mario Casillo

Primo piano

redazione 53 minuti fa

Regione, ufficializzata la nuova Giunta: Bonavitacola unico riconfermato. Vicepresidente Mario Casillo

redazione 3 ore fa

Maria Carmela Serluca assessore regionale all’Agricoltura. Mastella: “Delega in settore chiave, grazie al presidente Fico”

redazione 3 ore fa

Mastella: “Il 2026 sarà un anno straordinario per Benevento, città a misura d’uomo e con servizi di qualità”

redazione 5 ore fa

Pazienti sulle barelle al San Pio, l’Ordine dei Medici di Benevento: “La persona malata va posta al centro del sistema sanitario”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content