Valle Vitulanese
Il trofeo Shalom sbarca a Ponte

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ ormai tutto pronto, come sappiamo, per il 27° trofeo Shalom, torneo internazionale di calcio-categoria allievi, che coinvolge diversi comuni della provincia e la città di Benevento.
Tra i centri sanniti protagonisti c’è anche il Comune di Ponte, ed infatti venerdì 29 aprile e sabato 30 presso lo stadio comunale ci saranno diversi incontri di calcio, secondo il seguente calendario:
Venerdì 29 alle ore 16.00 Ssc Napoli-NK Ptuj Drava; mentre alle ore 18.00 SS Lazio-Portogruraro Summago;
Sabato 30 aprile invece alle ore 9.30 è in programma AC Siena – Triglav 2000; alle ore 11.00 invece ci sarà il match tra il Frosinone Calcio e il Siena Calcio.
Relativamente a questa importante iniziativa, Giovanni Fusco, assessore comunale di Ponte allo Sport e alle Attività Produttive ha inteso ricordare che “in un anno ricco di manifestazioni ed eventi sportivi di grande spessore stiamo cercando di continuare ad entusiasmare gli animi della cittadinanza pontese. Ponte conosciuta ai più, per i suoi monumenti di grande spessore culturale, come l’Abbazia di S.Anastasia, Il Castel di Ponte, la chiesa di S.Anastasia, la chiesa di S. Dionigi o dei resti di un antico ponte romano e per la produzione di prodotti tipici , sta cercando di farsi spazio, anche, nel caotico mondo dello sport grazie ad eventi atti a sviluppare i valori sani di quest’ultimo. E in particolare, sono lieto di ospitare il celeberrimo torneo Shalom che da molti anni mette in mostra tanti giovani talenti nell’ambito calcistico”.