POLITICA
Campagna elettorale, l’Api attende Rutelli e Tabacci

Ascolta la lettura dell'articolo
“Esprimo grande soddisfazione per la lista di Alleanza per l’Italia al comune di Benevento e per la presenza diffusa di candidati di Alleanza per l’Italia nelle liste dei comuni al voto nella provincia di Benevento a cominciare dalle candidature a sindaco nei comuni di Airola,Bonea,Buonalbergo e san Giorgio del Sannio – Gianvito Bello, esponente di spicco dell’Api commenta così la conclusione del primo significativo appuntamento elettorale -.
Al comune di Benevento la lista di Alleanza per l’Italia ha una notevole presenza di donne e di giovani oltre che di professionalità diffuse che dimostrano il radicamento di Alleanza per l’Italia nel tessuto sociale cittadino.
Sono convinto che anche questa volta l’apporto di Alleanza per l’Italia sarà determinante per la vittoria del candidato sindaco Fausto Pepe che Alleanza per l’Italia appoggia in continuità con le amministrazioni comunale e provinciale che hanno governato e che governano tutt’ora città e provincia.
Presenteremo la nostra lista il giorno 20 Aprile presso il President Hotel a Benevento e stiamo predisponendo una grande manifestazione con Francesco Rutelli e Bruno Tabacci che saranno in città durante la campagna elettorale”.