fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Rione Libertà, troppo fermento in questo periodo…

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In merito al finanziamento di 2 milioni di euro per la sistemazione dei marciapiedi al rione Libertà, reso noto da un comunicato del Comune di Benevento qualche giorno fa, il segretario provinciale de La Destra, Ciro Vallone dichiara di sentire "il dovere civico e politico di aggiungere" altro. E cioè che si nota "nella nostra città, a meno di un mese alle elezioni amministrative, un grande fermento e voglia di fare da parte dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pepe. Il rione Libertà sta cambiando aspetto, manto stradale nuovo, lampioni nuovi, ecco che arrivano con uno schiocco di dita altri 2 milioni di euro per la sistemazioni dei marciapiedi, abbattimento delle barriere architettoniche, rampe per attraversamento pedonale…"

"Non c’è che dire…. bello, stupefacente, finalmente il rione Libertà cambia faccia, solo che la maggior parte della gente si sente presa in giro. Caro Sindaco, – continua Vallone – è inutile dirlo: quello che sta facendo ora non avrà nessun effetto alla sua campagna elettorale. Quando osservo il Rione Libertà dall’alto vedo solo degrado, le palazzine cadono a pezzi, gli intonaci oramai inesistenti e trascurati, figuriamoci per gli impianti interni, idrici, termici ed elettrici, del gas e dell’acqua… che tristezza meglio non parlarne e mi auguro che non ci scappi il morto. Oppure bisogna affidarsi all’assessore Damiano, proveniente dall’IACP, il quale, durante la passata campagna elettorale, ha fatto cambiare caldaie, pavimenti , bagni, giardini solo a poche persone fortunate?
Credo che i cittadini questa volta abbiano le idee chiare, ora c’è bisogno di cambiamento con gente onesta e laboriosa, e che abbia a cuore tutti i cittadini indistintamente, dal rione Libertà al Rione Pacevecchia alle contrade.
Noi abbiamo le idee chiare e le mani pulite, con questo spirito La Destra affronterà la campagna elettorale e non risparmierà energie e passione per dire alla gente di mandare a casa e di non votare i padroni della nostra città".

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Lavori straordinari, giovedì prossimo dalle 9 alle 12 interruzione idrica in alcune zone del Rione Libertà

redazione 2 settimane fa

Violenza e giovani, Vallone (FdI): ‘Fondamentale lavorare in sinergia per creare ambiente sicuro e accogliente’

redazione 2 mesi fa

Benevento, dea bendata al Rione Libertà: vinti 100mila euro a piazza San Modesto

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Via Piccinato, il Comune contro la sosta dei mezzi pesanti: scatta l’ordinanza dal 14 marzo

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 8 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content