fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Il Sannio in Cina. Entro il 31 marzo la presentazione delle domande

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Riaperti i termini per le imprese turistiche, ricettive e della ristorazione dela provincia di Benevento che intendono partecipare al progetto di promozione del territorio sannita in Cina. Termine ultimo per la presentazione della domanda è il 31 marzo 2011. Lo ha reso noto la Camera di Commercio di Benevento, che, tramite la propria Azienda Speciale Valisannio, ha sviluppato il progetto dal titolo “Promozione del territorio sannita in Cina per l’attrazione del turismo d’affari”. L’iniziativa si propone come principali obiettivi la promozione nel mercato cinese delle produzioni locali con particolare riferimento a quelle enologiche, partendo dalla valorizzazione del contesto in cui esse nascono; l’avvio di un percorso di accompagnamento e promozione sul mercato cinese.

Il progetto è rivolto alle imprese turistiche-ricettive e ristorative o loro consorzi (alberghi, B&B, ristoranti, trattorie, ecc.) con sede operativa nella provincia di Benevento, regolarmente iscritti al Registro Imprese della Camera di Commercio di Benevento, esercenti l’attività di che trattasi, in possesso delle relative, specifiche autorizzazioni ed in regola con il pagamento del diritto annuale. La partecipazione al progetto prevede a carico dell’impresa interessata una quota omnicomprensiva pari a €.150,00, che dovrà essere versata successivamente alla comunicazione ufficiale di ammissione al progetto. In caso di partecipazione di Consorzi la quota è riferita a ciascuna impresa effettivamente partecipante. Valisannio si riserva di non procedere alla realizzazione del progetto qualora non perverranno sufficienti adesioni. La documentazione per partecipare all’iniziativa (modulo manifestazione di interesse e scheda aziendale), disponibile sul sito www.bn.camcom.it o presso gli uffici aziendali, dovrà pervenire debitamente compilata a Valisannio Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento Piazza IV Novembre, 1 82100 Benevento, anche tramite fax al n. 0824 300233, entro e non oltre il prossimo 31 marzo 2011. Farà fede il protocollo di arrivo a Valisannio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Camera di Commercio Irpinia-Sannio: stanziati 200mila euro per l’innovazione, la sostenibilità e l’imprenditorialità giovanile

redazione 1 mese fa

Camera di Commercio Irpinia-Sannio: nasce l’Osservatorio sulla Crisi d’Impresa

redazione 2 mesi fa

Due allieve della Scuola Internazionale del Sannio al “Chinese Bridge”

redazione 3 mesi fa

Valirsannio, ufficializzata la nuova composizione del Collegio dei Revisori dei Conti

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 3 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 3 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 5 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 5 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 7 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 8 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content