POLITICA
Fli, coordinatore è Ettore Martini

Ascolta la lettura dell'articolo
A conclusione dell’assemblea regionale tenutasi nel fine settimana, il coordinatore regionale Fli Campania Enzo Rivellini, “nel ringraziare – si legge in una nota – tutti i futuristi che hanno preso parte alla due giorni dell’Assemblea costituente e programmatica del partito”, ha comunicato le nomine dei responsabili provinciali e dei loro vice che resteranno in carica fino ai congressi locali che si svolgeranno dopo le elezioni di maggio. “Per Salerno sono stati nominati: Michele Sarno coordinatore, Gerardo Motta ed Farina vice-coordinatori. Quest’ultimo si occuperà prevalentemente della città.
Per Benevento è stato nominato Ettore Martini coordinatore.
Suo vice Sandro Della Ratta che si occuperà dei territori della provincia.
Per Caserta: Giuseppe Sagliocco coordinatore. Suo vice il consigliere comunale Di Lella che si occuperà della città. Per Avellino: Ettore Freda coordinatore, coadiuvato da Schettino che si occuperà della città.
Per Napoli: Raffaele Scotto coordinatore, suo vice Nicola Zanfagna che si occuperà della città capoluogo. L’assemblea futurista inoltre ha approvato anche il documento programmatico con le priorità di azione politica per la Campania".