Basket
Acuto della Sparandeo auto: le ragazze vincono in Sicilia

Ascolta la lettura dell'articolo
La buona novella domenicale viene dalla Sparandeo Auto, nel torneo di B d’eccellenza femminile, girone C2. La squadra cittadina, infatti, è uscita vittoriosa dalla luna trasferta siciliana a Capo d’Orlando, superando, e nettamente, la rimaneggiata formazione locale (57/77).
Niente da fare, invece, per la Peugeot Cardillo, che sembra infilare il buio del tunnel retrocessione ormai: la formazione cittadina è stata superata dal più accreditato Due Esse Martina Franca (87/77).
Nessun patema quanto al risultato finale invece prende nel parlare dell’Euroservice, che continua imperterrita la sua invincibile marcia della poule Promozione della serie C regionale. Stavolya gli uomini di coach Patrizio sono passati sul non facile parquet di Marigliano (60/67).
In serie D, poule Retrocessione H, si ferma la corsa dell’A.P. Libertà, sconfitto di stratta misura dagli Hurricanes di Monte di Procida (77/73). E, a sorpresa, si ferma anche il Basket S. Agnese, in casa, al cospetto del Dolphinpoint.it Sarno (56/57)