Cittadini
Accorpamento Uffici finanziari, chiusura al pubblico da domani al DTEF

Ascolta la lettura dell'articolo
In una nota diffusa dal direttore dell’Ufficio, Rosario Del Vecchio, viene ricordato che “a partire dal prossimo 1° marzo, sulla base delle direttive impartite dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi del Ministero dell’Economia e delle Finanze con circolare n. 23525 del 17 febbraio scorso, la Direzione territoriale dell’Economia e delle Finanze di Benevento, cesserà definitivamente le proprie attività che, a decorrere dalla medesima data, s’intenderanno trasferite, a ogni effetto e conseguenza anche in ordine ai procedimenti amministrativi in corso, alla Ragioneria territoriale dello Stato di Benevento in via Michele Foschini – Palazzo degli Uffici – 3° piano.
Nel contempo, sempre a partire dal 1° marzo, cesseranno definitivamente le attività della Commissione Medica di Verifica operante presso tale Direzione, con contestuale trasferimento delle relative funzioni, anche in ordine ai procedimenti amministrativi in corso, alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Napoli.
Con apposita circolare in corso di predisposizione verranno fornite alle Amministrazioni interessate operanti nell’ambito di questa provincia le informazioni operative.
Allo scopo di assicurare il corretto svolgimento delle attività preordinate al trasferimento delle funzioni alla Ragioneria Territoriale dello Stato da domani, martedì 22 febbraio, e fino a lunedì 28 febbraio è sospeso il servizio di sportello e di ricevimento dell’utenza.
Riprenderà a partire dal 1° marzo presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Benevento, nei giorni e negli orari stabiliti dal predetto Ufficio”.