Basket
Meomartini, debutto in casa nella seconda fase

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ un vero e proprio spareggio-salvezza quello di domani, in B dilettanti girone D, per il Magic Team, ospite (palla due alle 18.30, arbitri: Mambretti di Lurago d’Erba e Radaelli di Vanzago) del Bernalda, collocato solo due lunghezze più in basso rispetto ai sanniti.
In serie C dilettanti, girone G, alla Pinauto Airola tocca rimettere in moto le leve dopo lo choc casalingo di sette giorni fa. E’ impegnata domani alle 18 a Trani contro i locali della Mister Toto (arbitri: Volponi e Catani di Pescara).
In serie B d’eccellenza femminile girone C2, impegno casalingo al Parente per la Sparandeo Auto, che attende la visita della Banca Antonello Messina, seconda forza del torneo (palla a due alle ore 18, arbitri: Ascenzi di Caserta e Tellone di Marcianise).
In serie C, poule Promozione, stasera alle 18.30 l’Euroservice è ospite del S. Maria a Vico, sconfitto dal San Michele nel primo turno di questa seconda fase una settimana addietro (arbitri: Giugliano e Larocca di Potenza. In poule Qualificazione, il Telese domani pomeriggio alle 18.30 rende visita al Savoia Basket in quel di Torre Annunziata (arbitri: Scognamiglio di S. Sebasiano al V. e Pirozzi di Mugnano). Infine, in poule Retrocessione, la Meomartini fa il suo debutto in casa stasera alle 18.30 (arbitri: Troise di Tufo e Guarino di Avellino) ospitando il Cercola.
In serie D, poule Retrocessione H, l’A.P. Libertà è in casa alla palestra del Rummo domani pomeriggio alle 18.30 contro lo Sporting Portici (arbitri: Ragone di Baronissi e D’Amico di Salerno), mentre il S. Agnese si reca oggi (palla a due alle 19.15, arbitri: Astone di Salerno e Rubino di Pontecagnano F.) a Monte di Procida.