Basket
Peugeot Benevento, domenica trasferta lucana contro la Bernalda

Ascolta la lettura dell'articolo
Sfida importantissima domenica prossima per i sanniti della Magic Team, che affrontano in trasferta la Cestistica Bernalda, allenata dal coach slavo Slavko Djukic, e all’ultimo posto nella classifica del campionato.
La Magic Team vuol confermare il bel gioco mostrato sette giorni fa, anche perché, una vittoria in basilicata avrebbe, una valenza notevole, in quanto andrebbe a distaccare di ben quattro punti una diretta avversaria nella lotta salvezza.
Una sfida, quella in programma per la seconda giornata del girone di ritorno, che presenta molte insidie. La settimana di allenamenti si è svolta in maniera abbastanza tranquilla; il coach Annecchiarico ha cercato di tenere sulla corda tutti i suoi ragazzi, per evitare cali di tensione dopo l’ultima vittoria, invitandoli a non sottovalutare un avversario che, seppur ultimo in classifica e reduce da una striscia di cinque sconfitte consecutive, non sarà facile da battere.
Intanto nella serata di giovedì, la formazione Under 21 della Magic Team allenata da Francesco Casadio ha disputato a Salerno l’importante partita contro il Delta Salerno.
Le due squadre, che si dividevano la testa della classifica del campionato a punteggio pieno, hanno dato vita ad una sfida emozionante vinta alla fine per soli 4 punti (72-68) dai padroni di casa.