POLITICA
Di Salvo e Lanzetta, si va verso una ulteriore proroga

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’elenco degli aspiranti direttori generali della Sanità campana dal quale il governo regionale dovrà attingere i nuovi manager non sarà pronto prima della fine del mese prossimo”, scrive Piero Masone su Ottopagine.it.
“Ergo, per gli attuali commissari, si andrà verso una nuova proroga. Così, dopo quella già varata a fine anno di soli quindici giorni l’ipotesi più probabile resta ancora una volta quella del ‘rinnovo temporale’ che dovrebbe interessare in pratica tutti gli attuali vertici aziendali compresi quanti hanno già fatto sapere di non voler restare in sella (Achille Coppola della Napoli 1 ed Enrico Di Salvo dell’Asl di Benevento).
Analogo trattamento potrebbe essere riservato, fino ad un massimo di 45 giorni a partire dal primo gennaio, ai manager delle aziende ospedaliere che a fine anno si sono ritrovati col contratto scaduto. Tra questi Giuseppe Rosato del “Moscati” di Avellino, Rosario Lanzetta del “Rummo” di Benevento Luigi Annunziata del “San Sebastiano” di Caserta.
Le decisioni politiche potrebbero essere assunte e forse anche annunciate, anche se in via informale, già oggi al termine di una riunione di vertice convocata a Palazzo Santa Lucia dal governatore Stefano Caldoro che avrebbe intanto richiesto al subcommissario Giuseppe Zuccatelli una dettagliata relazione sull’attività dei commissari”.
Fonte | Ottopagine.it