CRONACA
I funerali delle vittime si svolgeranno giovedì pomeriggio

Ascolta la lettura dell'articolo
Durante la riunione tenutasi nella procura d Benevento, cui hanno preso parte il pm Tartaglia Polcini ed il medico legale Fernando Panarese, che ieri ha eseguito un primo esame esterno dei corpi, è venuta fuori la decisione che le autopsie di Genoveffa Vitelli e dei suoi quattro figli, Simone, Giovanni, Carlo e Antonio, saranno effettuate giovedì mattina, presso la sala mortuaria del Rummo.
L’autopsia dovrà concludersi in mattinata per consentire, nel pomeriggio, lo svolgimento del rito funebre a Cusano Mutri. Intanto, l consigliere provinciale, Lucio Rubano ha inviato una nota al presidente della Provincia, Aniello Cimitile, chiedendo lo stanziamento di un contributo per ricostruire la casa, rimasta danneggiata nel rogo.
Non saranno dimenticati dal paese di Cusano Mutri, i due gemellini Antonio e Carlo, a loro sarà intititolata la nuova sede della scuola materna. Quella scuola che fino a sabato ha visto nelle sue aule i piccoli gemellini Tammaro.
Nella mattinata di domani i magistrati effettueranno un sopralluogo nella casa dei Tammaro per cercare di capire l’esatta causa della tragedia.