Scuola
Bando di selezione per gli esperti esterni

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “O. Fragnito” di San Giorgio la Molara, Maria Rosa Rosati, nell’ambito della Programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 – Programma Operativo Nazionale: “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo ha emanato il bando di selezione pubblica per il reclutamento di Esperti Esterni all’amministrazione scolastica per attività di Docente.
I percorsi destinati agli alunni della Scuola Primaria comprendono i moduli: “Saltellando tra numeri e forme” , “ Galassia informatica” , “ English lab”; i percorsi destinati agli alunni della scuola secondaria di 1° grado, invece, “Creativa…mente”,“Viaggiando nella galassia informatic@”,“English forever”
Il percorso destinato al personale docente interno alla scuola riguarda il modulo “ Teaching English”.
Gli interessati a partecipare ai Progetti possono presentare domanda di partecipazione, corredata da curriculum professionale compilato in formato europeo, alla segreteria dell’Istituto.Le istanze dovranno essere indirizzate al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “O. Fragnito” di San Giorgio la Molara e pervenire all’ufficio di segreteria, entro le ore 13,00 del giorno 15/12/2010 con consegna a mano o mediante raccomandata postale (farà fede la data di protocollo di arrivo o il timbro postale). Le domande inviate via email o fax saranno accettate con riserva. Tutte le domande dovranno contenere l’indicazione della richiesta relativa al percorso formativo per il quale si intende partecipare alla selezione.
Con il candidato selezionato sarà stipulato un contratto di prestazione d’opera con la scuola: il trattamento economico previsto dal Piano Finanziario approvato sarà corrisposto a seguito dell’effettiva erogazione dei fondi comunitari.
Informazioni relative al bando potranno essere richieste all’Ufficio di segreteria della Scuola, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni lavorativi.
Il responsabile del procedimento è il Direttore dei Servizi generali ed amministrativi Giovanni Marca.