Medio Calore
Va in discussione anche il Piano di Zona dei servizi sociali

Ascolta la lettura dell'articolo
Una nuova seduta del Consiglio Comunale di Apice è stato fissata in prima convocazione in via straordinaria per giovedì 2 dicembre alle ore 16 nella Sala Consiliare del Municipio.
L’ordine del giorno si apre con la comunicazione del presidente del Consiglio Mario Franci e la risposta a due interrogazioni scritte presentate dal consigliere Vincenzo Gitto del gruppo “Il Popolo della Libertà”. Segue la discussione e la proposta di approvazione del documento programmatico che impegna l’Amministrazione Comunale a espletare le idonee procedure di consultazione e partecipazione popolare quando particolari motivi di ordine sociale, politico e ambientale di rilevante interesse per la comunità lo facciano ritenere opportuno. Al quarto punto dell’ordine del giorno la discussione, l’emendazione e la proposta di approvazione del “Regolamento per l’attuazione dei diritti di partecipazione popolare” ex art. 22 dello Statuto Comunale e al quinto, infine, l’approvazione del Piano di Zona dei servizi sociali.
In caso di mancanza del numero legale, la seduta di Consiglio Comunale si terrà in seconda convocazione venerdì 3 dicembre, alle ore 16, nella Sala Consiliare del Comune.