CULTURA
The Echos, partito il Labor tour

Ascolta la lettura dell'articolo
Il gruppo “The Echos”, un gruppo ock, nato a Benevento, composto da Alfredo Verga (Chitarra e Voce), Domenico Cavaiuolo (Basso), Giuliano De Ioanni (Tastiere e Cori) e Luciano De Ioanni (Batteria), è partito – con un mini-tour – per la presentazione del secondo Ep, “Labor”.
Si è cominciato dal territorio sannita, si arriverà oltre i confini campani.
La prima data, infatti, s’è tenuta al “Picarossi”, in piazza Piano di Corte, a Benevento, locale aperto e sensibili alle più disparate forme di espressione presenti sul territorio.
La seconda data è, invece, prevista venerdì 26 novembre, al locale “Sfizi Longobardi” (sempre in Piano di Corte), che offre ai gruppi la possibilità di mettersi in mostra nella propria città e di esibirsi in una location accogliente e suggestiva, mescolando la musica alla scenografia, fatta di luci, di immagini.
“Labor” è un Ep di cinque tracce che spaziano dal Rock Progressive a quello Psichedelico, con venature Hard Rock e cenni di elettronica, segue il primo lavoro discografico della band sannita, intitolato “Trip”, è stato registrato presso il “CDM Record” di Carlo De Maria, Mixing & Mastering di Carlo Zollo, stampato da “La Musica” di Luigi Febbraro e tutte le immagini sono state scattate dal fotografo Carmine Conte.