POLITICA
Santamaria esprime soddisfazione per la riuscita della Festa provinciale dell’UDC a Casalduni

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è conclusa domenica 10 ottobre la Festa provinciale dell’UDC che si è svolta presso il Castello di Casalduni. Ad esprimere soddisfazione per la riuscita dell’evento è stato il segretario provinciale del partito, Gennaro Santamaria, che ha dichiarato: “Sono estremamente soddisfatto del risultato, sia in termini di partecipazione che per la qualità dibattito sviluppatosi nel corso della due giorni a Casalduni. Abbiamo registrato – prosegue nel suo commento Santamaria – una grossa partecipazione di pubblico e la presenza di tanti amministratori dei vari comuni della provincia di Benevento interessati ad ascoltare le questioni affrontate nel corso delle tavole rotonde”.
Il segretario provinciale Santamaria ha quindi auspicato che tale interesse si trasformi in future adesioni al nuovo partito politico che entro la fine dell’anno sarà costituito.
“Intanto – ha preannunciato il leader centrista – nei prossimi giorni si realizzerà il primo incontro a Benevento tra le segreterie provinciale dell’UDC e dell’API, con l’obiettivo di avviare un confronto per verificare eventuali possibili allenaze, in vista delle prossime scadenze elettorali amministrative.”