Associazioni
Gabriele Corona annuncia un dossier sulla vicenda AMTS

Ascolta la lettura dell'articolo
Sulla vicenda del concorso AMTS, Gabriele Corona, presidente di Altrabenevento, annuncia, in una nota, che appena finito l’esame dei documenti già ricevuti tempestivamente dal presidente e dal Direttore dell’AMTS, presenterà un proprio Dossier alla stampa.
La nota, tende a confutare la tesi dell’assessore al lavoro del Comune di Benevento, Renato Lisi, secondo il quale sul sito del suo assessorato, sarebbero state oltre 5.000 le persone che avrebbero preso visione del bando relativo alle assunzioni all’AMTS. Per Gabriele Corona le persone che hanno avuto accesso a tale informazione non sarebbero state più di 150, inoltre, continua Corona "il Bando di Concorso non e mai stato pubblicato, né sul sito del Comune di Benevento, né su quello dell’AMTS, né su quello dello Sportello ALFA, né sul bollettino Bene Comune".
La conclusione del presidente di Altrabenevento è che nonostante il tentativo di Lisi di dimostrare che il Concorso sarebbe stato sufficientemente pubblicizzato, nella realtà così non è stato.