Comune di Benevento
Il Comune di Benevento organizza un soggiorno marino ad Ascea per 35 minori

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento offre la possibilità a 35 minori di età compresa tra i 7 e i 13 anni, residenti nel comune di Benevento e appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. non superi i 5.000,00 euro annui, di partecipare ad un soggiorno marino nella località di Ascea dal 28 agosto al 4 settembre. La notizia è stata resa nota dall’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Scarinzi, e dal dirigente del IV Settore del Comune di Benevento, Annamaria Villanacci.
Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche, sito a via del Pomerio e presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Benevento al viale dell’Università 2/A. Sono altresì scaricabili dal sito del Comune di Benevento all’indirizzo www.comune.benevento.it.
Le domande di partecipazione devono essere inoltrate al Comune di Benevento IV Settore entro il termine perentorio del 2 agosto.
Il soggiorno marino, che si svolgerà presso il “Villaggio Le Palme” di Ascea Marina (Sa), è comprensivo del viaggio di andata e ritorno, pensione completa, servizio spiaggia e servizio di assistenza e animazione.