CRONACA
Sant’Agata de’Goti, arrestato per rapina a mano armata

Ascolta la lettura dell'articolo
A Sant’Agata de’Goti, intorno alle ore 2,00, uno sconosciuto, con il volto coperto da un passamontagna ed armato di pistola ha compiuto una rapina ai danni di un trentaduenne, imprenditore edile del posto. Il malvivente ha agito mentre l’imprenditore stava chiudendo il circolo privato di cui è gestore.
Il ladro dopo essersi fatto consegnare, sotto la minaccia dell’arma, la somma di 200,00 euro, ha colpito la vittima più volte alla testa con il calcio della pistola. A questo punto l’imprenditore ha reagito e durante la colluttazione che ne è seguita è riuscito a togliere il passamontagna e a mettere in fuga il malvivente.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri che subito hanno avviato le indagini raccogliendo inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti di B.C., di anni 26, di Sant’ Agata de’Goti. L’uomo, più tardi, è stato rintracciato presso la sua abitazione e qui i Militari lo hanno arrestato in flagranza di reato per rapina e detenzione abusiva di armi; in seguito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.