AMBIENTE
Arresti Vigorito: la solidarietà dei rappresentanti istituzionali

“Sono scosso per la notizia dei provvedimenti giudiziari che hanno interessato Oreste Vigorito, Presidente del Benevento Calcio e imprenditore di primo piano del settore energetico”.
A parlare è il Sindaco di Benevento Fausto Pepe che in una nota si dice certo che l'imprenditore sannita riesca a dimostrare ampiamente la sua estraneità ai rilievi che gli vengono mossi.
Un commento che arriva a poche ore dalla notizia degli arresti dell'avv. Vigorito, che è rimbalzata fulminea in città, tra i tifosi e i rappresentanti istituzionali.
Notizia a cui hanno fatto eco le numerose dichiarazioni di solidarietà da parte dei politici e degli amministratori locali.
Auspica che egli possa chiarire al più presto la sua estraneità ad eventuali fatti illeciti il Presidente della Provincia Aniello Cimitile, che manifesta un doveroso e sentito rispetto e la fiducia completa nel lavoro della Magistratura.
Solidarietà umana è stata espressa anche dall' On. Costantino Boffa che ha sollecitato i tanti tifosi Giallorossi a restare vicini, in questo momento più che mai ,alla squadra ed alla società già a partire da domenica prossima in occasione della gara interna del Benevento, struttura sportiva ideata, sostenuta e portata ad altissimi livelli dal suo Presidente Vigorito.