fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Covid nel Sannio, 232 i positivi: 84 casi a Benevento. I guariti sono 93

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Salgono a 232 i casi di covid nel Sannio: 223 sono a domicilio e nove ricoverati all’ospedale “San Pio”. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Apice uno a domicilio; Apollosa due a domicilio; Arpaise 1 a domicilio; Benevento 79 a domicilio e cinque ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Campoli del Monte Taburno uno a domicilio; Castelpagano uno a domicilio; Campoli del Monte Taburno uno a domicilio; Castelvenere quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Ceppaloni due a domicilio; Durazzano sette a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Fragneto Monforte uno a domicilio; Frasso Telesino uno a domicilio; Guardia Sanframondi tredici a domicilio; Limatola sei a domicilio; Moiano quattro a domicilio; Montesarchio trentadue a domicilio e uno ricoverato al “San Pio”; Paduli due a domicilio; Pago Veiano due a domicilio; Paupisi tre a domicilio;  Paolisi quattro a domicilio; Pannarano due a domicilio; Pietrelcina uno a domicilio; Ponte uno a domicilio; Sant’Agata de’ Goti nove a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo sette a domicilio; San Giorgio del Sannio quattro a domicilio; San Giorgio la Molara due a domicilio; San Lorenzello uno a domicilio; San Marco dei Cavoti uno a domicilio; San Martino Sannita uno a domicilio e uno al “San Pio”; San Nicola Manfredi due a domicilio; Solopaca due a domicilio; Telese cinque a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio; Torrecuso tre a domicilio; Vitulano uno a domicilio; undici non residenti.

Tre i decessi. Sono 93, invece, i guariti: sei ad Airola; uno ad Apice; quattro ad Apollosa; venti a Benevento, uno a Castelpoto, uno a Cerreto Sannita, due a Dugenta, tre a Durazzano, uno a Faicchio, tre a Guardia Sanframondi; tre a Limatola, due a Moiano, otto a Montesarchio, due a Paduli, uno a Paupisi, cinque a Reino, otto a Sant’Agata de’ Goti, quattro a Sant’Angelo a Cupolo, uno a San Bartolomeo in Galdo, due a San Giorgio la Molara, tre a San Lorenzello, uno a San Lorenzo Maggiore, tre a San Nicola Manfredi, uno a Solopaca, tre a Telese, quattro a Torrecuso, uno non residente.

Intanto, l’ospedale “San Pio” comunica di aver processato in data odierna 115 tamponi (78 ordinari e 37 rapidi), dei quali 9 risultati positivi.

Dei nove positivi, 2 rappresentano nuovi casi, relativi ad un soggetto residente nella provincia di Benevento e ad un soggetto residente in altra provincia, mentre gli altri 7 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

ASL Benevento, Volpe: ‘Scelta e revoca del medico di base, stiamo affrontando le difficoltà’

redazione 4 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Antonio Corbo 4 giorni fa

Medico e imprenditore, Antonio De Vizia e i suoi 50 anni di missione tra Sannio e Irpinia: “Salvare vite un dono per chi vi riesce, non per chi lo riceve”

redazione 5 giorni fa

Ospedale Sant’Agata, De Longis (Pd) difende la manager Morgante

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 16 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 16 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 17 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 18 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content