fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Rione Ferrovia: fermate tre prostitute. Ad avvisare i carabinieri mogli “infastidite”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno svolto un servizio coordinato di contrasto al fenomeno della prostituzione nell’ambito delle zone centrali e periferiche della città. I controlli, scaturiti anche a seguito di molteplici segnalazioni pervenute alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento da parte di alcune mogli di residenti “infastidite” dalla presenza di alcune prostitute, si sono concentrati maggiormente nei pressi della Stazione ferroviaria di Benevento e nelle sue zone limitrofe, peraltro attualmente interessate da una radicale revisione dei sensi di circolazione stradale e da alcuni lavori.

I Carabinieri, intorno alle ore 11, in Piazza Colonna, hanno fermato una ragazza rumena di 25 anni, nullafacente e proveniente da Capua (CE), mentre si aggirava a piedi innanzi la Stazione Ferroviaria intenta ad esercitare attività di prostituzione, alla ricerca di eventuali clienti. Un’ora dopo, alle 12 circa, invece, in via Grimoaldo Re, i Carabinieri hanno controllato atre due donne, entrambe di nazionalità italiana: una di 27 anni proveniente dal Comune di Casalnuovo di Napoli (NA) e l’altra, di 63 anni, proveniente da Grumo Nevano (NA). Le due donne sono state fermate dai Carabinieri mentre erano all’interno dell’autovettura di proprietà della donna 63enne intente a svolgere attività di adescamento e di meretricio.

Condotte tutte le donne in caserma per l’approfondimento dei previsti accertamenti, i Carabinieri hanno verificato che la ragazza rumena risultava gravata da precedenti penali per rapina, reato per il quale era stata anche arrestata dai Carabinieri della città di provenienza. A carico della donna 63 anni sono emersi numerosi precedenti di Polizia per la commissione di reati di varia natura contro il patrimonio ed alcuni arresti.

Pertanto, una volta terminati gli accertamenti, i Carabinieri hanno avviato a carico delle tre donne le procedure per la proposta dell’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio al fine di impedirne il ritorno in città per un massimo di tre anni.

Non è la prima volta che i Carabinieri intervengono nella zona per l’esecuzione di specifici servizi antiprostituzione, anche su segnalazioni di cittadini residenti. Infatti Carabinieri, durante l’espletamento dei precedenti servizi, avevano modo di procedere con l’emissione dei f.v.o. a carico di altre prostitute, maggiormente di nazionalità rumena, tra cui figuravano anche alcune minorenni ed un transessuale e denunciando anche diversi clienti sorpresi a consumare atti sessuali.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Benevento, arrestato 35enne: in casa cocaina, hashish e 26mila euro in contanti

redazione 3 giorni fa

San Bartolomeo in Galdo, anziano di 80 anni salvato in stato di ipotermia dai Carabinieri

redazione 3 giorni fa

Fortore, settimana di controlli intensificati dei Carabinieri per sicurezza e ordine pubblico

redazione 3 giorni fa

Via Boccalini, la lettera: strada chiusa, traffico paralizzato e disagi per residenti e utenti

Dall'autore

ntr24admin 6 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 6 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content